PASTURA SONUBAITS SUER FEEDER FISHMEAL

13,50 €
Tasse incluse

Ultimi articoli in magazzino

Pastura Sonubaits Suer Feeder Fishmeal

Se sei un appassionato pescatore e stai cercando un'esca di alta qualità per attirare pesci di varie specie, allora la pastura Sonubaits Suer Feeder Fishmeal è la scelta perfetta per te.

Questa prelibatezza per pesci è formulata con ingredienti di prima qualità, tra cui farina di pesce, che garantiscono una forte attrattività e un'efficace capacità di mantenimento dei pesci sul tuo spot di pesca. Con la sua consistenza adesiva e facilmente modellabile, potrai creare pasturazioni perfette che attireranno i pesci in modo irresistibile.

La pastura Sonubaits Suer Feeder Fishmeal è progettata per essere utilizzata con i feeder e i method feeder e offre una dispersione uniforme dell'esca nell'acqua, consentendo di attirare pesci in modo efficace e veloce.

Non perdere l'opportunità di catturare grandi pesci con la pastura Sonubaits Suer Feeder Fishmeal. Rendi il tuo prossimo viaggio di pesca un successo garantito con questa incredibile esca di alta qualità.

Aggiungi la pastura Sonubaits Suer Feeder Fishmeal al tuo kit da pesca e preparati a vivere un'esperienza unica sulla tua barca da pesca.

Descrizione

Descrizione del prodotto

Il mix ideale per la pesca al feeder

Super feeder fishmeal è un mix di feeder ideale quando si cerca di catturare pesci più grandi tra cui breme, skimmer, carpe e f1 utilizzando le tradizionali tattiche di feeder. I mix di farina di pesce stanno diventando sempre più popolari tra la pesca commerciale in gran parte della pesca nel Regno Unito nel suo complesso, ma anche a causa del crescente utilizzo di esche a base di farina di pesce anche in luoghi naturali.

Ingredienti di alta qualità

Il Super feeder fishmeal contiene un mix di pellet tritati e farina di pesce di alta qualità che lo rendono la scelta perfetta per i locali in cui vengono utilizzati regolarmente prodotti a base di farina di pesce.

Sonubaits: la garanzia di qualità

Sonubaits è un marchio rinomato nel settore della pesca sportiva e commerciale, noto per la qualità dei suoi prodotti dedicati alla pesca al feeder. Con il Super feeder fishmeal, Sonubaits conferma la sua fama di affidabilità e professionalità nel settore.

Prova i nuovi arrivi

Se sei alla ricerca di nuove pasture per la pesca al feeder, il Super feeder fishmeal di Sonubaits è la scelta perfetta per te. Sperimenta la qualità e l'efficacia di questo mix di farina di pesce progettato per attirare i pesci più grandi.

FEEDER PESCA, PASTURE FEEDER - sonubaits, NUOVI ARRIVI

Domande frequenti su PASTURA SONUBAITS SUPER FEEDER FISHMEAL

1. Quanto tempo posso conservare il Super feeder fishmeal?

Il Super feeder fishmeal può essere conservato per diversi mesi in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e umidità.

2. Posso utilizzare il mix anche per la pesca in acque dolci?

Sì, il mix Super feeder fishmeal è ideale sia per la pesca in acque dolci che in acque salate, garantendo ottimi risultati in entrambi i casi.

3. Quali tipi di pesci posso catturare con il Super feeder fishmeal?

Il Super feeder fishmeal è particolarmente efficace nella cattura di breme, skimmer, carpe e f1, ma può attrarre anche altri tipi di pesci più grandi.

Dettaglio prodotto
Sonubaits
S1770036

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “PASTURA SONUBAITS SUER FEEDER FISHMEAL”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart