PASTURA SONUBAITS CARAMEL SALTED GROUNDBAIT

13,50 €
Tasse incluse

PASTURA SONUBAITS CARAMEL SALTED GROUNDBAIT

Benvenuti alla descrizione del prodotto della pastura Sonubaits Caramel Salted Groundbait! Se siete alla ricerca del miglior mix di pastura per attirare pesci di tutti i tipi, allora siete nel posto giusto. Questo incredibile mix di pastura è progettato per catturare l'attenzione dei pesci con il suo irresistibile aroma di caramello salato.

Che tu sia un pescatore esperto o alle prime armi, la pastura Sonubaits Caramel Salted Groundbait è la scelta perfetta per garantire una giornata di pesca di successo. Le sue proprietà uniche lo rendono irresistibile per una vasta gamma di specie ittiche, assicurandoti di attrarre i pesci nella tua area di pesca.

Con la sua consistenza perfetta e la capacità di rimanere stabile anche in corrente d'acqua, questo mix di pastura è semplice da usare e garantisce risultati sorprendenti. Non solo attirerai i pesci, ma assisterai anche a un aumento della tua cattura.

Non perdere l'opportunità di migliorare la tua esperienza di pesca con la pastura Sonubaits Caramel Salted Groundbait. Aggiungila al tuo arsenale di attrezzatura da pesca e preparati a goderti una giornata all'insegna del successo e della soddisfazione.

Ordina ora la pastura Sonubaits Caramel Salted Groundbait e preparati a trasformare la tua prossima sessione di pesca in un'esperienza straordinaria che non dimenticherai mai!

Descrizione

PASTURA SONUBAITS SALTED CARAMEL SUPR CRUSH GROUNDBAIT

Descrizione del prodotto

La Pastura Sonubaits Salted Caramel Supr Crush Groundbait è un’innovativa pastura per la pesca realizzata con una sorprendente combinazione di pellet sbriciolati e biscotti dolci, arricchita con farina di pesce, sale e un irresistibile aroma di caramello. Fa parte della linea Supercrush da 2kg di Sonubaits, leader di mercato, ed è perfetta per tutte le tecniche di pesca sportiva in acque libere e commerciali, dal colpo alla pesca con feeder pesca.

Caratteristiche principali

  • Altissima qualità degli ingredienti
  • Aroma intenso di caramello
  • Pastura adatta a diverse tecniche di pesca
  • Facile da impastare e utilizzare
  • Ideale per catturare carpe, breme, tinche e carassi

Le pasture Sonubaits Groundbait

Le pasture Sonubaits Groundbait sono disponibili in diverse varianti, ognuna con un’aromatizzazione e una granulometria specifica. Questo permette di scegliere la pastura più adatta al tipo di pesca e al pesce che si desidera insidiare.

Versatilità e qualità

La consistenza delle pasture Sonubaits Groundbait è perfetta per la pesca a method feeder. La pastura si lega bene e si sfalda lentamente, creando un punto di alimentazione molto attraente per i pesci. Le pasture Sonubaits Groundbait sono apprezzate dai pescatori per la loro qualità, l’efficacia e la versatilità. Sono un prodotto ideale per chi cerca una pastura che garantisca risultati concreti.

Valutazione complessiva

  • Qualità: Alta
  • Efficacia: Alta
  • Versatilità: Alta

Domande frequenti su Pastura Sonubaits Salted Caramel Groundbait

1. In quali tecniche di pesca posso utilizzare la pastura Sonubaits Groundbait?

2. Quali tipi di pesce posso catturare con la Pastura Sonubaits Salted Caramel?

3. Dove posso acquistare le pasture Sonubaits Groundbait?

Dettaglio prodotto
Sonubaits
S1770044

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “PASTURA SONUBAITS CARAMEL SALTED GROUNDBAIT”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart