Costi e tempi di trasporto

COSTI E TEMPI DI TRASPORTO

Dimensione caccia e pesca garantisce la massima cura nell'imballaggio dei tuoi prodotti.
Acquistando ON LINE  sarai avvisato per e-mail dell'avvenuta spedizione della merce e ti verrà indicato il codice necessario per monitorare la spedizione sul sito internet del corriere. La consegna della merce avviene normalmente entro tre giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi). Tuttavia i tempi di consegna potranno subire variazioni per causa di forza maggiore. 

I tempi indicati sono pertanto indicativi ed eventuali ritardi nella consegna non potranno essere imputati ne imputabili a Dimensione caccia e pesca. 
In caso di imprevisti verrai immediatamente contattati dal nostro staff.
Ci scusiamo sin da ora se dovessero verificarsi dei ritardi durante la consegna della merce, saremo comunque sempre a tua disposizione.

Si prega di firmare sempre con riserva di controllo, se il pacco dovesse risultare danneggiato o manomesso si deve firmare RISERVA DI CONTROLLO PACCO MANOMESSO/DANNEGGIATO. In mancanza di questo il corriere potrebbe non rimborsare il materiale e pertanto nemmeno Dimensione caccia e pesca.

I costi di spedizione sono indicati al momento della compilazione on-line e variano in base alle fasce di peso ed alla destinazione.

Per le spedizioni in tutta Italia (tranne per le sole isole)

Fascia di Peso Tariffa IVA inclusa
da 0 Kg a 3 Kg 6,80 €
da 3 Kg a 5 Kg 8,50 €
da 5 Kg a 15 Kg 10,60 €
da 15 Kg a 25 Kg 12,60 €
da 25 Kg a 30 Kg 17,90 €
da 30 Kg a 50 Kg 20,90 €
da 50 Kg a 100 Kg 31,60 €
Oltre i 100 Kg 16,00 €

Per le spedizioni in Sicilia, Calabria e Sardegna

Fascia di Peso Tariffa IVA inclusa
da 0 Kg a 3 Kg 7,30 €
da 3 Kg a 5 Kg 9,16 €
da 5 Kg a 15 Kg 11,56 €
da 15 Kg a 25 Kg 13,81 €
da 25 Kg a 30 Kg 19,49 €
da 30 Kg a 50 Kg 23,49 €
da 50 Kg a 100 Kg 35,19 €
Oltre i 100 Kg 25,99 €

COMUNICAZIONI RELATIVE AGLI ORDINI

Può capitare che al momento della spedizione di un ordine, alcuni prodotti giungano danneggiati da un fornitore ad un nostro magazzino.
Oppure può capitare che dei prodotti, indicati come disponibili al momento dell'ordine, per qualche questione logistica non lo siano al momento della spedizione.
In ultimo, talvolta accade che alcuni ordini accumulino qualche giorno di ritardo rispetto alla data di spedizione prevista.

In ciascuno dei tre casi, il nostro Servizio Clienti ti contatterà immediatamente per avvisarti e risolvere in tempi rapidissimi la questione.

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 119 EURO

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart