STICKY BAITS LIQUID LIVER

11,40 €
Tasse incluse

Ultimi articoli in magazzino

Sticky Baits Liquid Liver

Il Sticky Baits Liquid Liver è il tuo segreto per catturare più pesci con facilità. Con il suo aroma irresistibile di fegato, questo liquido attirerà anche i pesci più schivi nella tua zona di pesca.

Realizzato con ingredienti di alta qualità, il Liquid Liver di Sticky Baits è progettato per migliorare l'attrattività dei tuoi esche e garantire una maggiore cattura. Basta un po' di questo liquido sulle tue esche per renderle irresistibili ai pesci che cerchi di catturare.

Non perdere l'opportunità di aumentare la tua pesca con il Sticky Baits Liquid Liver. Aggiungilo al tuo corredo di attrezzatura da pesca oggi stesso e preparati a ottenere risultati sorprendenti.

Ordina ora e porta la tua esperienza di pesca al livello successivo con il Sticky Baits Liquid Liver!

Descrizione

STICKY BAITS LIQUID LIVER

Fegato liquido pre-digerito di alta qualità

Il nostro fegato liquido pre-digerito di alta qualità è ricco di aminoacidi, che provocano una risposta di alimentazione forte e spesso istantanea nelle carpe. Le qualità attrattive del fegato liquido sono note da molti anni, ma Sticky Baits è riuscita a procurarsi una versione di altissimo livello. Questo liquido alimentare solubile è perfetto per rivestire boilies o pellet, aumentandone l'attrattiva.

Caratteristiche principali

  • Liquido alimentare solubile
  • Pre-digerito per la massima potenza di attrazione
  • Perfetto per rivestire boilies o pellet
  • PVA Friendly

Confezione da 500 ml.

Recensione di un cliente:

"Utilizzo Pure Liver Hydro sia in estate che in inverno. Durante l'estate lo mescolo con liquidi ricchi e pesanti come il tonno puro in un rapporto dal 30% di fegato al 70% di tonno. Tuttavia, sento che dà il meglio di sé nei mesi più freddi o quando l'acqua è fredda, il suo profilo nutrizionale e la sua struttura supersolubile sono perfetti per l'inverno, sia versati in miscele spod che in miscele stick/bag."

Riferimenti:

Per ulteriori informazioni sul carpfishing, sugli additivi liquidi e in polvere, e sui prodotti Sticky Bait, visita i nostri altri articoli.

Domande frequenti su STICKY BAITS LIQUID LIVER

  1. Come posso utilizzare il Liquid Liver per massimizzare l'attrazione?
  2. Quali altri prodotti si abbinano bene al Liquid Liver?
  3. Quanto tempo impiega il Liquid Liver a sciogliersi completamente in acqua?
  4. Posso conservare il Liquid Liver una volta aperto?
Dettaglio prodotto
Sticky

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “STICKY BAITS LIQUID LIVER”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart