STICKY BAITS FISH SAUCE BAIT SOAK

6,50 € 9,50 €
Tasse incluse

Descrizione del prodotto - STICKY BAITS FISH SAUCE BAIT SOAK

Il nostro STICKY BAITS FISH SAUCE BAIT SOAK è l'alleato perfetto per catturare il pesce dei tuoi sogni! Questo esca offre un'irresistibile aroma di salsa di pesce che attira i pesci come un magnete.

Realizzato con ingredienti di alta qualità e una formulazione unica, questo inzuppo per esche è progettato per aumentare le probabilità di successo durante la pesca. Basterà immergere le tue esche in questa potentissima soluzione e lasciare che il suo potere irresistibile faccia il resto.

Non solo è estremamente efficace, ma anche facile da usare. Basta versare una piccola quantità di STICKY BAITS FISH SAUCE BAIT SOAK sulle tue esche e sarai pronto a catturare il pesce della tua vita.

Non perdere l'opportunità di garantirti un pescaggio abbondante e di qualità con il nostro STICKY BAITS FISH SAUCE BAIT SOAK. Acquistalo ora e trasforma la tua prossima sessione di pesca in un'esperienza memorabile!

Descrizione

STICKY BAITS FISH SAUCE BAIT SOAK

Questo liquido totalmente naturale confezioni un pugno con Estratto di acciuga fermentato, sale e zucchero, dandogli un pungente, salato-dolce calcio che i pesci sembrano trovare difficile resistere.
La nostra versione è di grado umano (è usato in cucina tailandese), il che significa che è il migliore disponibile, ed è estremamente efficace quando mescolato con le particelle durante la preparazione. Così come una particella ammollo, salsa di pesce fa una grande glassa per boilies e pellet, dando loro una Spinta unica.
Si tratta di un liquido sottile che è estremamente solubile, il che significa che rilascia il suo attrattore payload molto presto dopo l’esca entra nell’acqua.

Caratteristiche principali:

  • Estratto di acciuga fermentato con sale e zuccheri aggiunti
  • Potente aggiunta alle particelle durante la preparazione
  • Perfezioni per le bolle di lustratura e pellets
  • Commestibile umano
  • PVA friendly

Fornito in una bottiglia da 500ml.

Prodotti relativi:

STICKY BAITS FISH SAUCE BAIT SOAK

Prodotti correlati:

CARPFISHING, ADDITIVI LIQUIDI E IN POLVERE-OLI, sticky bait

Domande frequenti:

1. Come devo utilizzare il STICKY BAITS FISH SAUCE BAIT SOAK?
Semplicemente aggiungi una piccola quantità del liquido alle tue esche o pellet durante la preparazione per aumentarne l'attrattività. Puoi anche usarlo come glassa su boilies per un extra boost.

2. Il STICKY BAITS FISH SAUCE BAIT SOAK è adatto a tutti i tipi di pesca?
Sì, questo liquido è versatile e può essere utilizzato per diverse tecniche di pesca, dal carp fishing al feeder fishing.

3. Quanto tempo dura una bottiglia da 500ml di STICKY BAITS FISH SAUCE BAIT SOAK?
La durata dipende dall'utilizzo, ma in media una bottiglia può durare diverse sessioni di pesca, poiché è necessaria solo una piccola quantità per ogni esca.

Dettaglio prodotto
Sticky

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “STICKY BAITS FISH SAUCE BAIT SOAK”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart