NASSA CARP CONTEST CRESTA

23,90 €
Tasse incluse
Lunghezza

Ultimi articoli in magazzino

Descrizione del Prodotto

Il NASSA CARP CONTEST CRESTA è il prodotto perfetto per gli amanti del carp fishing che cercano prestazioni eccezionali e affidabilità senza compromessi. Questa nassa è progettata con la massima attenzione ai dettagli e alle esigenze dei pescatori più esigenti.

La sua tecnologia all'avanguardia assicura che la cattura dei pesci avvenga in modo sicuro e senza stress per gli animali, permettendo ai pescatori di godersi appieno l'esperienza di pesca senza preoccupazioni.

Il design innovativo della CRESTA garantisce una resistenza superiore e una durata eccezionale, rendendola la scelta perfetta per le sessioni di pesca più lunghe e impegnative. Inoltre, la sua struttura leggera e maneggevole la rende facile da trasportare e posizionare sul luogo di pesca.

Non perdere l'opportunità di migliorare le tue prestazioni di carp fishing con il NASSA CARP CONTEST CRESTA. Acquistalo oggi stesso e preparati a vivere esperienze di pesca indimenticabili!

Descrizione

Nassa Carp Contest Cresta

Descrizione del Prodotto

La nassa CRESTA CARP CONTEST 2,5 mt è un accessorio affidabile e indispensabile per ogni pescatore professionista. Realizzata in resistente nylon a tessitura fine, questo materiale è estremamente resistente all'usura. Gli anelli metallici permettono alla rete di affondare rapidamente sul fondo, mentre la robusta chiusura regolabile si fissa saldamente al vostro picchetto. Questa nassa rotonda, con dimensioni di 40cm x 50cm, è perfetta per catturare carpe e altri predatori.

Caratteristiche Principali:

  • Nassa in nylon resistente
  • Rete finemente tessuta
  • Anelli metallici per affondamento rapido
  • Chiusura regolabile per fissaggio sicuro
  • Adatta per carpe e altri predatori

Indicazioni per l'Uso

La nassa CRESTA CARP CONTEST è ideale per i pescatori da competizione che cercano un prodotto affidabile e resistente. Grazie alla sua costruzione di alta qualità, questo accessorio vi aiuterà a catturare pesci con facilità.

Link Utili:

Riferimenti:

Per ulteriori informazioni sulla gamma di prodotti Cresta e sulle varie attrezzature per la pesca, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Cresta.

Domande Frequenti sulla Nassa Carp Contest Cresta:

Domanda: Quali sono le dimensioni della nassa?

Risposta: La nassa ha dimensioni di 40cm x 50cm.

Domanda: La nassa è adatta per catturare carpe?

Risposta: Sì, la nassa è perfetta per catturare carpe e altri predatori.

Dettaglio prodotto
Cresta

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “NASSA CARP CONTEST CRESTA”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart