SONUBAITS PASTURA MARGIN CARP
  • Non disponibile
  • In Offerta
  • Non disponibile
SONUBAITS PASTURA MARGIN CARP

SONUBAITS PASTURA MARGIN CARP

12,90 €
Tasse incluse

Non disponibile

 SONUBAITS MARGIN CARP pastura per il feeder realizzata espressamente per la pesca marginal

Descrizione

La pastura per il feeder SONUBAITS MARGIN CARP  è stata realizzata espressamente per la pesca marginal. Sappiamo tutti che una gara può essere vinta o persa nell'ultima ora, poiché in acque commerciali i pesci più grandi spesso si spostano verso la riva e iniziano a nutrirsi con fiducia, ecco perché è importante avere la pastura giusta per fermare questi bonus.

Le carpe sono attratte dalle esche e nuotano alla ricerca di aree pasturate. Il problema di molte delle pasture convenzionali è che sono troppo “leggere” e non contengono il nutrimento necessario per mantenere il pesce in attività. Spesso, quando le carpe arrivano lungo i margini, si nutrono della pastura che trovano sul fondo ma non appena vengono allamate creano confusione sollevando tutte le particelle di cibo presenti.

Per questo motivo, abbiamo creato una pastura che non solo attira le carpe, ma le mantiene in zona, perché anche se il pesce allamato solleva le particelle, la maggior parte ricadrà nella stessa area senza essere disperse in una zona molto ampia.

Abbiamo realizzato questa pastura usando ingredienti “pesanti” che abbiamo macinato creando piccole particelle, per questo una volta aggiunta acqua il loro peso aumenta notevolmente eliminando qualsiasi problema di dispersione.

Andy Power (Specialista in acque commerciali) dice: " Durante le competizioni, catturare gli esemplari più grandi assicura un buon risultato. Preparo la mia pastura per pescare corto mescolandola appena arrivato sul picchetto per assicurarmi che le particelle siano imbevute e più pesanti. Al momento giusto alimento il mio sottoriva con una piccola quantità di esche e durante la gara creo una zona ricca di pastura, sicuramente questo è il miglior mix da usare quando si pescano le carpe ai margini ".

Guida alla preparazione

La Margin Carp è semplice da preparare. Versa il contenuto del sacchetto in un secchio rotondo sufficientemente capiente, aggiungi circa 2 pinte d'acqua e mescola accuratamente, quindi lascia riposare per 30 minuti il composto, durante questo periodo l'acqua verrà assorbita completamente. Quindi per rimuovere eventuali grumi e creare una consistenza uniforme utilizza un setaccio per pastura.

Quando peschi in giornate calde o ventose, attento alla disidratazione del composto, proteggi la tua pastura con una tovaglietta per esche e saltuariamente controlla la sua consistenza, all'occorrenza potrai aggiungere una quantità minima di acqua per riportare il grado di umidità ad un livello ottimale.

Confezione : 2 KG

Dettaglio prodotto
Sonubaits

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “SONUBAITS PASTURA MARGIN CARP”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart