fox wide fun pva mash 6 mt

6,20 €
Tasse incluse
Misura

In Stock

6 M WIDE FINE MESH REFIL 25 MM FOX PVA Mesh Il PVA Fox di qualitelevatissima, ed fornito con un sistema Funnel and Plunger composto da una rete lunga 10 metri ad un prezzo per il quale molte altre aziende produttrici offrono solo 7 metri !

Descrizione

6 M WIDE FINE MESH REFIL 25 MM FOX PVA Mesh Il PVA Fox di qualitelevatissima, ed fornito con un sistema Funnel and Plunger composto da una rete lunga 10 metri ad un prezzo per il quale molte altre aziende produttrici offrono solo 7 metri ! E disponibile nelle misure Wide (35 mm), Narrow (25 mm) e nella nuova versione Super Narrow (14 mm), sia con rete fi ne che con rete pirobusta, per adattarsi a molteplici tipi di esche o condizioni di pesca. Sono disponibili bobine di rete di ricambio per tutte le misure e i tipi di PVA, con rete lunga 10 metri oppure 25 metri. Per completare il range, disponibile anche il nostro nastro in PVA in bobine da 20 metri. PVA - ne oppure heavy? Il PVA fi ne si dissolve rapidamente anche in acque fredde, e consente ad esche piccolissime quali bigattini, micro pellet o pastura di essere usate senza pericolo di perdita delle stesse. Il PVA heavy ha un tempo di dissolvimento in acqua pilento, ed perfetto per acque picalde o piprofonde, idoneo per boilies, particles e pellet pigrosse. Entrambi i tipi di rete Fox PVA possiedono una struttura resistente che impedisce danni e fuoriuscite indesiderate di esche.

Dettaglio prodotto
Fox

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “fox wide fun pva mash 6 mt”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart