fox pva mesh heavy refil 10 mt

14,90 €
Tasse incluse
Misura

In Stock

Ricarica rete solubile FOX MESH. la PVA diventata parte integrante della pesca moderna della carpa, che permette di depositare dell'innesco raggruppato attorno all'Amo. Senza PVA, sarebbe impossibile depositare queste micro pellet o pezzi di biglia attorno all'esca, cosa che tenta tante carpe che diffidano.

Descrizione

Ricarica rete solubile FOX MESH. la PVA diventata parte integrante della pesca moderna della carpa, che permette di depositare dell'innesco raggruppato attorno all'Amo. Senza PVA, sarebbe impossibile depositare queste micro pellet o pezzi di biglia attorno all'esca, cosa che tenta tante carpe che diffidano. la PVA Fox molto di grande qualit fornito su un sistema d'imbuto in lunghezza di 10 metri, mentre alcune altre segnano offrono soltanto 7 metri per lo stesso prezzo! Disponibile in versione ampia (35mm), super stretta (14mm) o stretta (25mm) in versione fine o spessa per adattarsi alle varie temperature e profonditd'acqua. FINE O SPESSI? il collegamento solubile FOX ora disponibile in due spessori, fini e spessi. La maglia acquavite (Fine Mesh) posse un tempo di dissoluzione corre, anche nelle acque pifredde, che permette d'altra parte di contenere senza rischio di perdita le pipiccole esche tali micro pellet, larve o stesso inneschi. La maille spessa (Heavy Mesh) possiede un tempo di dissoluzione pilungo ed destinata ad esche piampie. I due collegamenti hanno una costruzione robusta che permette di creare rapidamente i stick e calzini senza striscio.

Dettaglio prodotto
Fox

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “fox pva mesh heavy refil 10 mt”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart