korda swivels size 8 20 pz

4,90 €
Tasse incluse

KORDA SWIVWLS SIZE 8

Descrizione

Size 8 Swivel
Questa umile girella completa un’infinità di rig e dal momento che è quasi l'ultima connessione tra voi e la carpa deve essere affidabile. Abbiamo sempre comprato girelle dalla stessa azienda, fino a quando il fornitore dei nostri fornitori si fuse con una nuova società. Le scorte erano miste ed alcune non erano altrettanto di buona qualità quindi impostammo immediatamente su un'alternativa di mercato.

Dicono che da ogni avversità deriva un beneficio maggiore o uguale ed in questo caso le girelle da noi trovate, arrivano dal Giappone, senza dubbio uno dei migliori produttori di girelle al mondo. Ad esse corrispondevano esattamente le dimensioni delle originali, migliorate nel carico di rottura, nell'affidabilità e verniciate in una bella tinta grigia opaca.

Questo è stato un miglioramento che ha comportato solo un marginale aumento del prezzo ( 10 per cento in più di 10 anni! ). Le girelle hanno occhielli rotondi, perché sono più resistenti di quelle ad occhi di diamante, se così non fosse allora sarebbero state fatte girelle con occhi di diamante! Si adattano a svariati terminali tra cui: montature Inline, Lead Clips, Running Rigs, Shok Beads e Rubbers… cos'altro si può dire!

conf 20 pz

Dettaglio prodotto
Korda

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “korda swivels size 8 20 pz”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart