STICKY BAITS PURE CALANUS LIQUID 500ML

13,50 € 15,40 €
Tasse incluse

Ultimi articoli in magazzino

STICKY BAITS PURE CALANUS LIQUID 500ML

Il nostro liquido Calanus puro di Sticky Baits è l'aggiunta perfetta per migliorare le tue esche e attirare i pesci nel modo più efficace possibile. Confezionato con ingredienti di alta qualità, questo liquido è progettato per massimizzare le tassi di cattura e garantire il successo della tua sessione di pesca.

Infuso con il potere nutrienti dei copepodi del genere Calanus, questo liquido fornisce una fonte ricca di proteine, lipidi e carboidrati essenziali che non solo attirano i pesci, ma li mantengono interessati per un tempo più lungo. La sua miscela unica di sostanze nutrienti stimola l'appetito dei pesci e li invita a rimanere nella tua zona di pesca, aumentando così le tue possibilità di cattura.

La formulazione avanzata di questo liquido garantisce una dispersione efficace e uniforme nell'acqua, creando una traccia irresistibile per i pesci. La sua fragranza naturale si diffonde rapidamente nell'ambiente sott'acqua, attirando i pesci e incoraggiandoli a nutrirsi con fiducia della tua esca.

Sia che tu sia un pescatore professionista alla ricerca di un vantaggio competitivo o un principiante entusiasta desideroso di migliorare le tue possibilità di cattura, il nostro liquido Calanus puro è la scelta ideale. Aggiungi questo prodotto alla tua collezione di esche per garantire una sessione di pesca di successo e un'esperienza indimenticabile sulle acque.

Non perdere l'opportunità di migliorare le tue esche e catturare i pesci desiderati con facilità. Acquista oggi il nostro STICKY BAITS PURE CALANUS LIQUID 500ML e preparati a raggiungere livelli di successo mai visti prima!

Descrizione

Sticky Baits Pure Calanus Liquid 500ml

Un passo avanti nella pesca al carpfishing

L'additivo per la pesca a carpfishing Pure Calanus Liquid Hydrolyzate della Sticky Baits è uno dei più entusiasmanti passi avanti nelle fonti proteiche di derivazione marina da molti anni. Sostenibile al 100%, offre un profilo di aminoacidi quasi senza precedenti, beneficiando di alti livelli degli amminoacidi essenziali più attraenti per tutte le specie di pesci.

Elevata attrazione e nutrimento

Questo liquido meravigliosamente salato e super solubile è incredibilmente povero di grassi e ricco di proteine idrosolubili. Il Pure Calanus Liquid eroga attrazione a un ritmo rapido, trasmettendo segnali di cibo in lungo e in largo. Perfetto per ammollo di boilies o pellet, la sua viscosità sottile permette una facile penetrazione.

Caratteristiche principali:

  • Ad alto contenuto di aminoacidi essenziali
  • Super solubile
  • Compatibile con PVA
  • Completamente sostenibile
  • Salato e ricco di proteine altamente digeribili

Utilizzo versatile

I suoi usi sono limitati solo dalla tua immaginazione. Trasmette attrazione in maniera efficace una volta applicato al punto scelto, garantendo un'allettante ondata di stimoli per le carpe.

Acquista ora il tuo Sticky Baits Pure Calanus Liquid 500ml e porta la tua esperienza di pesca a un livello superiore!

Prodotti correlati:

Domande frequenti su Sticky Baits Pure Calanus Liquid 500ml

  1. Come posso utilizzare il Pure Calanus Liquid per massimizzare l'attrazione?
  2. Il prodotto è adatto anche per altre specie di pesci oltre alle carpe?
  3. Qual è la durata di conservazione del liquido una volta aperto?
Dettaglio prodotto
Sticky

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “STICKY BAITS PURE CALANUS LIQUID 500ML”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart