STICKY BAITS CAP-OIL 1 lt

13,50 €
Tasse incluse

Ultimi articoli in magazzino

Descrizione del prodotto: STICKY BAITS CAP-OIL

Alla ricerca di un metodo efficace per attirare i pesci? Allora il STICKY BAITS CAP-OIL è la risposta alle tue preghiere! Questo prodotto innovativo è stato progettato appositamente per massimizzare le tue probabilità di cattura, grazie alla sua formula irresistibilmente aromatica che attira istantaneamente i pesci.

Con il STICKY BAITS CAP-OIL, sarai in grado di ottenere risultati sorprendenti senza sforzo e con il minimo ingombro. Basta aggiungere questo olio magico ai tuoi esche e osservare come i pesci si affollano intorno a loro con desiderio. La sua formulazione speciale è stata progettata per rimanere attaccata alle esche per un lungo periodo di tempo, garantendo che rimangano attraenti per i pesci anche dopo ore nell'acqua.

Non perdere l'opportunità di catturare i pesci più grandi e più sfuggenti con il STICKY BAITS CAP-OIL. Dai ai pesci una tentazione a cui non possono resistere e preparati a fare una cattura da record. Ordina subito il tuo STICKY BAITS CAP-OIL e trasforma la tua esperienza di pesca per sempre!

Dettaglio prodotto
Sticky

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “STICKY BAITS CAP-OIL 1 lt”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart