STICKY BAITS KRILL PELLET 900 GR

6,90 €
Tasse incluse
Diametro

STICKY BAITS KRILL PELLET 900 GR

Le esche Krill Pellet di Sticky Baits sono un must-have per tutti gli appassionati di pesca. Questi pellet sono realizzati con genuino krill antartico, un alimento altamente nutriente e irresistibile per i pesci.

Confezionati in pratiche scatole da 900g, i Krill Pellet sono perfetti per attirare pesci di tutte le taglie e specie. Grazie al loro aroma intenso e alla consistenza appiccicosa, questi pellet si mantengono fermi sul fondo, garantendo una presenza duratura e una maggiore probabilità di cattura.

I pescatori professionisti e dilettanti apprezzano la qualità superiore delle esche Sticky Baits, e i Krill Pellet non fanno eccezione. Prova anche tu l'efficacia di questo prodotto e massimizza le tue possibilità di successo in ogni sessione di pesca.

Non perdere l'occasione di rendere la tua prossima uscita di pesca un'esperienza indimenticabile con le esche Krill Pellet di Sticky Baits. Acquista ora e preparati per catturare i pesci più grossi e pregiati!

Descrizione

Description

Pellet per il carpfishing Sticky Baits The Krill Pellet

Il pellet per il carpfishing STICKY BAITS THE KRILL PELLET subisce lo stesso processo di rivestimento a due stadi. Il rivestimento esterno contiene un livello elevato di farina di krill pura. Una volta immerso in acqua, queste particelle salgono e scendono attraverso la colonna d’acqua e attraggono il pesce nella zona. La seconda parte del rivestimento rilascia lentamente una nuvola che si aggrappa al fondo del lago e trasuda attrazione naturale per tenere il pesce sullo spot.

Caratteristiche

  • Grande per l’uso in sacchetti di PVA, pasture o miscele Spod.
  • Possibilità di "appallottolarli" con l’aggiunta di un liquido.
  • Disponibile in diametro 2,3mm - 4mm - 6mm.
  • Sacchetti da 900 gr.

Modalità d'uso consigliate

Per una presentazione davvero efficace provare ad innescare un Krill Dumbell wafter su un mix di THE KRILL PELLET e THE Krill Boilies tritate. Che pesce potrebbe resistere a questo letto di completa attrazione?

Acquisto

Acquista ora il STICKY BAITS KRILL PELLET 900 GR per garantirti una giornata di pesca di successo!

Domande frequenti

1. Qual è il peso del sacchetto di pellet?

Il sacchetto è da 900gr.

2. Posso usare questi pellet anche per il feeder fishing?

Sì, i pellet Sticky Baits The Krill Pellet sono adatti anche per il feeder fishing.

3. Quanto tempo ci vuole affinché i pellet siano completamente attivi in acqua?

I pellet iniziano ad attirare il pesce immediatamente dopo l'immersione in acqua, ma per una massima efficacia si consiglia di lasciarli in ammollo per almeno 30 minuti.

Dettaglio prodotto
Sticky

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “STICKY BAITS KRILL PELLET 900 GR”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart