STICKY BAITS PELLET BLOODWORM

6,90 €
Tasse incluse
Diametro

Descrizione del prodotto STICKY BAITS PELLET BLOODWORM

Il Sticky Baits Pellet Bloodworm è il segreto che ogni pescatore esperto dovrebbe avere nel suo arsenale. Questi pellet sono progettati per attirare i pesci con il loro irresistibile aroma di bloodworm, garantendo una performance superiore in qualsiasi tipo di pesca.

Realizzati con ingredienti di alta qualità e una formulazione unica, i Sticky Baits Pellet Bloodworm sono la scelta ideale per tutti coloro che vogliono catturare i pesci più sfuggenti e desiderano ottenere risultati straordinari.

La loro consistenza adesiva li rende perfetti per essere utilizzati in tutte le condizioni, garantendo un'aderenza duratura e un rilascio graduale dell'aroma che attira i pesci da lontano. Non importa se sei un pescatore professionista o un principiante, con i Sticky Baits Pellet Bloodworm avrai sempre un vantaggio in più sulle tue prede.

Non perdere l'opportunità di migliorare le tue sessioni di pesca con questi incredibili pellet. Acquistali ora e preparati a vivere un'esperienza di pesca indimenticabile!

Descrizione

STICKY BAITS PELLET BLOODWORM

Caratteristiche del prodotto

Offrono una fonte di cibo completo, a basso contenuto di olio con un unico rivestimento segreto a due stadi. Le interruzioni del rivestimento esterno inviano le particelle di cibo e segnali attraverso la colonna d’acqua per attirare il pesce verso l’esca. Il secondo rivestimento rilascia una densa nube di colore rosso scuro, bontà che si aggrappa al fondale della zona esca. Ideali anche per lo stampaggio intorno al piombo da method. Che pesce potrebbe resistere a questo letto di completa attrazione?

Dettagli del prodotto

Disponibile in conf da 900 gr con misure di 2,3mm - 4mm - 6mm. Realizzato da Sticky Baits, leader nel settore del carpfishing.

Utilizzo e applicazioni

I Pellet Bloodworm di Sticky Baits sono perfetti per il carpfishing, l'utilizzo con ball pellet granagli e per attirare i pesci sul fondale. La loro formula speciale li rende irresistibili per i pesci di varie specie.

Acquisto online

Acquista ora i Pellet Bloodworm di Sticky Baits per migliorare le tue sessioni di pesca. Consegna rapida e sicura.

Domande frequenti

Qual è il peso della confezione disponibile?

Le confezioni sono disponibili da 900 gr.

Quali sono le misure disponibili per i Pellet?

Le misure disponibili sono 2,3mm, 4mm e 6mm.

Posso utilizzare i Pellet Bloodworm di Sticky Baits per il method feeder?

Sì, i Pellet Bloodworm sono ideali anche per lo stampaggio intorno al piombo da method.

Dettaglio prodotto
Sticky

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “STICKY BAITS PELLET BLOODWORM”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart