BROWNING PASTURA

4,90 €
Tasse incluse
GUSTO

In Stock

BROWNING PASTURA per la pesca a feeder e con roubasienne per tutti i tipi di pesce ed acque

Descrizione

Le pasture per la pesca BROWING fanno parte di una Linea completa di pasture per tutti i tipi di pesci ed acque

NO 1.

La pastura più versatile della linea Champions Choice. No. 1 può essere utilizzato come miscela di base con tutte le altre nostre pasture. È utilizzabile sia leggermente asciutta che molto bagnata per fare aloni durante la discesa sul fondo. Questo mix è stato utilizzato con successo per anni dal Browning Team, a testimonianza della sua qualità. Il colore scuro deriva esclusivamente dall'utilizzo di farine naturali. L'aroma e' leggermente salato. Granulometria: medio – fine.

ETANG

Questa pastura è perfetta per attirare pesci di grandi dimensioni in laghi e acque a scorrimento lento. L'elevata percentuale di semi di canapa macinati e l'uso di aromi di alta qualità attira i pesci da lontano. Ottima insieme ad esche vive o morte. Granulometria: fine

BIG FISH

Pastura pesante di colore giallo brillante per pesci di grossa taglia. Le forti proprietà leganti e l'effetto di lunga durata assicurano che grandi quantita' di esche come casters, vermi oppure ghiaia possano essere miscelati insieme con la pastura. Il dolce profumo di mandorla, vaniglia e marzapane è irresistibile! Big Fish è adatta per l'uso su fiumi e laghi con portata d'acqua importante. Granulometria: grossa.

BLACK MAGIC

Pastura per le condizioni più difficili! Il colore molto scuro, quasi nero, rende questa pastura perfetta per la pesca in acque limpide. La speciale colorazione rende Black Magic® perfettamente adatto al fondale di ogni canale o fiume. Black Magic® ha ingredienti altamente attivi che soprattutto le breme trovano irresistibili. La combinazione selezionata di attrattori rende il profumo e il sapore attraenti per tutti i tipi di pesci bianco. Granulometria: media.

GARDON

Sviluppata specificamente per i gardon, questa pastura ha le proprietà giuste per attirare e trattenere il pesce nella zona pasturata. Con pochi principi attivi il pesce si concentrerà direttamente nella zona di alimentazione. L'aroma caratteristico delle spezie macinate è irresistibile per i grossi gardon  e le breme. Granulometria: grossa.

RED ROACH

Una pastura per gardon senza eguali. Il ricco colore rosso della pastura offre un vantaggio imbattibile sulle acque velate e in primavera. Per Red Roach vengono utilizzati solo i migliori ingredienti di alta qualità. Il profumo inconfondibile della canapa tostata, unito a una speciale miscela di additivi, è irresistibile per questi pesci ed anche le breme. Red Roach può essere utilizzato su canali a flusso lento e acque ferme ed è perfetto per l'uso con fouilles. Granulometria: media.

1 kg

Dettaglio prodotto
Browning

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “BROWNING PASTURA”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart