YO-ZURI TOTANARE ULTRA BAIT "S"

5,50 € 10,50 €
Tasse incluse
COLORE

TOTANARE YO-ZURI ULTRA BAIT TG S per pescare a eging seppie e calamari

Descrizione

TOTANARE YO-ZURI ULTRA BAIT TG S,  sono delle  totanare top di gamma,  disponibili in 2 misure, con finiture olografiche interne straordinariamente brillanti ed esclusive, in quattro colorazioni efficaci.

Le serie Ultra Bait contengono le formule "brillanti al buio", per una maggiore luminosità, anche nelle acque più torbide.

Per queste serie Yo-Zuri ha scelto un motivo zebrato, per rendere più vibrante l'immagine del calamaro. Il corpo è luminoso e lascia passare la luce, creando un effetto luminescente. La parte esterna del corpo crea un effetto riflettente e presenta una superficie ruvida.

Le totanare Ultra Bait possono essere utilizzate singolarmente o in una montatura tandem. Il metodo più efficace per la pesca con le totanare galleggianti è una montatura tandem (1-4 esche) con un piombino, simile a una montatura in stile sabiki. Questo metodo consente la pesca tramite le esche a tutti i livelli della colonna d'acqua.

Caratteristiche Tecniche

Con moschettone per evitare torsioni

Piume vivaci che fluttuano a seconda del movimento dell'acqua

Ganci doppi, inossidabili, super affilati

Con motivo zebrato

Corpo luminescente

Perfettamente bilanciato per un movimento natatorio realistico

Occhi realistici

Costruzione giapponese di alta qualità

Inserti corpo fosforescenti

Affondamento

Dettaglio prodotto

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “YO-ZURI TOTANARE ULTRA BAIT "S"”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart