ARTIFICIALE DUO TIDE MINNOW SLIM

20,90 € 24,90 €
Tasse incluse
COLORE

Ultimi articoli in magazzino

DUO TIDE MINNOW SLIM 120 esca artificiale per pescare in mare orate, branzini ecc e per acqua dolce

Descrizione

DUO TIDE MINNOW SLIM 120  floating è un esca artificiale giapponese di alta qualità, ideale per la pesca dei predatori più astuti come spigole, bass, trote e aspi.

L'esca artificiale DUO TIDE MINNOW SLIM 120  è progettato per offrire lanci lunghi e precisi, anche in condizioni di vento contrario, grazie alla sua forma affusolata e alla sua sottile paletta che gli permette di avere un'azione ondulante (rolling action)

La serie Tide di Duo, simbolo di eccellenza nel settore della pesca saltwater dal 1997, si distingue per la costruzione robusta e resistente, perfetta per affrontare le sfide del mare in ogni condizione. La sua forma sottile garantisce un movimento naturale e irresistibile nelle forti correnti, in fiume con correnti forti e in onde intense, rendendolo uno strumento indispensabile per la pesca da riva e dalla barca.

Realizzato con tecnologie giapponesi avanzate, il DUO TIDE MINNOW SLIM 120 presenta un movimento di nuoto perfetto, grazie a ingegnosi sistemi di spostamento pesi.

Con una lunghezza di 120 mm, un peso di 13 grammi, e ancorette #6, questo artificiale è ideale per chi cerca performance, precisione e affidabilità in mare.

Duo Tide Minnow Slim 120F caratteristiche:

Lunghezza 120 mm.

Peso 13 grammi.

Azione  Floating.

Ancorette #6.

Dettaglio prodotto
DUO

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “ARTIFICIALE DUO TIDE MINNOW SLIM”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart