CAPOTTINA PIATTO PER PIOGGIA MATRIX

42,90 € 48,90 €
Tasse incluse
Misura

Ultimi articoli in magazzino

CAPOTTINA PIATTO PER PIOGGIA MATRIX

La CAPOTTINA PIATTO PER PIOGGIA MATRIX è l'accessorio essenziale per proteggere le tue esche dalle intemperie durante le giornate piovose. Con il suo design elegante e funzionale, questa capottina ti permette di affrontare la pioggia con stile e sicurezza.

Realizzata con materiali di alta qualità, la CAPOTTINA PIATTO PER PIOGGIA MATRIX garantisce resistenza e durata nel tempo. Grazie alla sua forma piatta, si adatta perfettamente al tuo corpo senza compromettere la tua libertà di movimento.

Proteggiti dalla pioggia con stile e comfort grazie alla CAPOTTINA PIATTO PER PIOGGIA MATRIX. Non lasciare che il cattivo tempo rovini le tue esche, acquista subito la tua capottina e affronta le intemperie con grinta e determinazione!

Descrizione

CAPOTTINA PER PIATTO PROTEGGI PIOGGIA MATRIX SIDE TRAY STORM COVERS

Proteggi le tue esche con la Capottina per Piatto Matrix

La CAPOTTINA PIATTO PER PIOGGIA MATRIX è progettata appositamente per proteggere le tue esche dal vento e dalla pioggia durante le tue sessioni di pesca. Grazie al suo design esclusivo, potrai tenere al sicuro il tuo materiale di pesca anche durante le condizioni meteorologiche avverse.

Design innovativo per una protezione completa

Il concetto esclusivo della capottina consente di agganciarla e sganciarla facilmente dal vassoio laterale. Inoltre, i suoi elementi di tensionamento permettono di fissare il cappuccio in diverse posizioni, garantendo una protezione ottimale per le tue esche.

Materiali resistenti e impermeabili

Realizzata con resistenti nervature in acciaio inossidabile e tessuto in poliestere leggero con supporto in PU, la capottina è completamente impermeabile e offre una fantastica rigidità. Puoi scegliere tra due taglie disponibili: Large e XL, sempre garantendo una protezione affidabile per il tuo materiale di pesca.

Compatibilità con vassoi laterali Matrix

La CAPOTTINA PIATTO PER PIOGGIA MATRIX è compatibile solo con i vassoi laterali autoportanti Matrix Large e XL. Assicurati di avere il vassoio giusto per poter utilizzare al meglio questa pratica capottina.

Specifiche tecniche

Le dimensioni completamente aperte della capottina sono le seguenti: XL La 60 Lu 58 Al 40cm - Large La 60 LU 45 Al 31 cm. Il tessuto principale è realizzato al 100% in poliestere, garantendo durata e protezione nel tempo.

Scopri altri prodotti Matrix

Non perdere l'opportunità di esplorare la vasta gamma di prodotti Matrix disponibili su FishingShop.it. Scopri anche i nuovi arrivi e i prodotti in evidenza per completare il tuo kit di pesca.

FAQ - Domande Frequenti

1. La capottina è resistente all'acqua?

Sì, la CAPOTTINA PIATTO PER PIOGGIA MATRIX è realizzata con materiali impermeabili che proteggono le tue esche dalla pioggia.

2. La capottina è compatibile con altri vassoi laterali?

No, la capottina è progettata specificamente per essere utilizzata con i vassoi laterali Matrix Large e XL.

Dettaglio prodotto
Matrix
GBA059

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “CAPOTTINA PIATTO PER PIOGGIA MATRIX”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart