MATRIX APPOGGIA CANNA FLEXI ROD BUT GRIP

7,60 € 9,90 €
Tasse incluse

Descrizione del prodotto: MATRIX APPOGGIA CANNA FLEXI ROD BUT GRIP

Il MATRIX APPOGGIA CANNA FLEXI ROD BUT GRIP è un accessorio indispensabile per chi ama pescare con la canna. Questo prodotto innovativo e di alta qualità ti permette di migliorare la tua esperienza di pesca in modo significativo.

Perché dovresti acquistare il MATRIX APPOGGIA CANNA FLEXI ROD BUT GRIP?

1. Design flessibile: Questo supporto per canne è progettato in modo flessibile per adattarsi a diverse superfici e posizioni. Indipendentemente da dove ti trovi a pescare, il MATRIX APPOGGIA CANNA FLEXI ROD BUT GRIP sarà sempre lì per sostenere la tua canna in modo sicuro e stabile.

2. Resistenza e durabilità: Realizzato con materiali di alta qualità, questo supporto per canna è estremamente resistente e durevole. Puoi contarci per durare nel tempo e resistere alle condizioni più difficili durante le tue sessioni di pesca.

3. Facile da usare: Il MATRIX APPOGGIA CANNA FLEXI ROD BUT GRIP è progettato per essere facile da usare anche per i principianti. Basta posizionare la tua canna all'interno del supporto e sarai pronto per iniziare a pescare senza preoccupazioni.

4. Comfort e praticità: Grazie al design ergonomico e funzionale, questo supporto per canna garantisce il massimo comfort durante la pesca. Potrai concentrarti completamente sull'attività senza distrazioni, migliorando così le tue performance e aumentando le probabilità di catturare più pesci.

Non perdere l'opportunità di migliorare la tua esperienza di pesca con il MATRIX APPOGGIA CANNA FLEXI ROD BUT GRIP. Acquistalo ora e rendi le tue sessioni di pesca ancora più piacevoli e gratificanti!

Descrizione

Descrizione Prodotto: MATRIX APPOGGIA CANNA FLEXI ROD BUT GRIP

L'Appoggia Canna per la Pesca MATRIX FLEXI ROD BUT GRIP

Sviluppato per sostenere in modo sicuro il manico della vostra canna, l'appoggia canna MATRIX FLEXI ROD BUT GRIP è un accessorio ideale per coloro che praticano la pesca con feeders. Grazie al rivestimento superiore in gomma che si adatta perfettamente al profilo del manico della canna, potrete godere di una presa salda e sicura durante le vostre sessioni di pesca.

Caratteristiche Principali

  • Ideale per un utilizzo con feeder nella pesca alla carpa
  • Rivestimento superiore in gomma per una presa ottimale
  • Design estremamente compatto e leggero

Video Demo

Matrix e Accessori per la Pesca

Matrix è un marchio rinomato nel mondo della pesca sportiva, con una vasta gamma di prodotti pensati per soddisfare le esigenze dei pescatori più esigenti. Gli appoggi canna e supporti per feeder pesca sono tra i nuovi arrivi della collezione, progettati per migliorare l'esperienza di pesca di ogni appassionato.

Domande Frequenti su MATRIX APPOGGIA CANNA FLEXI ROD BUT GRIP

Domanda: Quali tipi di canne sono compatibili con questo appoggia canna?

Risposta: L'appoggia canna MATRIX FLEXI ROD BUT GRIP è compatibile con la maggior parte delle canne da pesca con feeder, assicurando una presa stabile e sicura durante la pesca.

Domanda: Questo appoggia canna è adatto anche per la pesca al colpo?

Risposta: Sì, l'appoggia canna MATRIX FLEXI ROD BUT GRIP è l'ideale anche per la pesca al colpo, offrendo un supporto affidabile durante le vostre sessioni di pesca.

Dettaglio prodotto
Matrix
GBA055

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “MATRIX APPOGGIA CANNA FLEXI ROD BUT GRIP”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart