SONUBAITS PASTURA ROBIN RED

12,50 €
Tasse incluse

Ultimi articoli in magazzino

La pastura per la pesca a feeder SONUBAITS ROBIN RED è una Pastura studiata espressamente per la pesca a Method feeder,  partendo con la base Robin Red Method Mix, abbiamo creato un mix come composizione di base con la famosa "50:50 Green" ma di colore rosso persistente e con l'aggiunta di Robin Red e spezie.

Per realizzarlo abbiamo utilizzato il miglior Robin Red presente sul mercato in modo da donare a questo composto da method un potere attrattivo impressionante per qualsiasi stagione.

Ideale per la pesca a method sia in acque commerciali che in ambienti naturali, può anche essere utilizzato in aggiunta ad altri mix Indicata per TUTTI I TIPI DI PESCE come: carpe, breme , carassi.

Istruzioni di utilizzo:

Mescolare due parti di pastura con una parte di acqua, 45 minuti prima dell'utilizzo, per una preparazione standard.

Se si vuole ottenere un composto più sfarinato, ideale per la pesca a method in acque poco profonde o per situazioni di pesca veloce, diminuire in proporzione la quantità di acqua fino ad un massimo di 2/0,5.

Consigli d'uso:

Se dovete affrontare una competizione della durata di 5h o una lunga sessione di pesca a method in condizioni ventose o di alte temperature, preparare il composto utilizzando la proporzione 2/0,5 per poi ritoccare una piccola quantità, da utilizzare nell'immediato, con la mano bagnata fino a portarla al grado di umidità voluto.

Caratteristiche tecniche:

Granulometria 2

Potere legante 3

Descrizione

 SONUBAITS ROBIN RED è una Pastura studiata espressamente per la pesca a Method feeder,  partendo con la base Robin Red Method Mix

Dettaglio prodotto
Sonubaits

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “SONUBAITS PASTURA ROBIN RED”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart