TUBERTINI T-PRO DUMBELLS

4,90 € 6,10 €
Tasse incluse
Misura
Modello
COLORE

Ultimi articoli in magazzino

TUBERTINI T-PRO DUMBELLS esche per pescare in 5 colori

Descrizione

I DUMBELLS T-PRO Tubertini sono esche per la pesca e vengono proposti in tre differenti azioni e cinque varianti di colore per ciascuna azione: questo ci garantisce una possibilità estremamente ampia ed articolata di combinazioni da proporre durante le specifiche competizioni di questa tecnica o le nostre pescate in sessioni di allenamento.

Nell’ambito dei colori in cui sono realizzati i Dumbells T-PRO Tubertini, troviamo le classiche tonalità opache che richiamano i colori usuali dei bigattini, ossia il bianco, il pink, il giallo, l’arancio oltre ad un colore neutro/nocciola.

Una specifica scelta dello Staff Tecnico Tubertini è stata quella di non caratterizzare le esche con nessun aroma specifico ma di proporle neutre, ad esclusione di un moderato sentore di pesce, inevitabile vista la qualità di questo ingrediente presente nell’impasto originario; sarà quindi possibile personalizzare i propri Dumbells T-PRO con le varie aromatizzazioni disponibili nel catalogo Tubertini, in primis i Booster Van Den Eynde disponibili in una vasta scelta di note aromatiche.

Dettaglio prodotto
Tubertini

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “TUBERTINI T-PRO DUMBELLS”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart