NASH TIGER NUTS SLUSH

4,20 €
Tasse incluse
litri

 NASH TIGER NUTS SLUSH granaglie per il carpfishing sono realizzate con le migliori Tiger Nuts spagnole della migliore qualità, macinate per incoraggiare l’alimentazione prolungandola

Descrizione

Le granaglie per il carpfishing NASH TIGER NUTS SLUSH sono realizzate con le migliori Tiger Nuts spagnole della migliore qualità, macinate per incoraggiare l’alimentazione prolungandola. Grazie alla polvere e alle noccioline spezzettate, questo crea un effetto nuvola rilasciando tutti gli attrattori, offrendo multiple possibili nettare e degli zuccheri naturali delle Tiger Nuts creano un micidiale additivo lattiginoso opacizzante per mix da spod e pasture, solamente una manciata è sufficiente per far sì che le carpe tornino a nutrirsi nella stessa area più volte.

Le granaglie Nashbait sono prodotti freschi, cotte in contenitori sigillati per una lunga durata ed una praticità di utilizzo ottimale. L’introduzione di pratici barattoli da 500ml e 2,5 litri, offre un formato per qualsiasi durata della sessione e qualsiasi utilizzo.

Usalo con l’Himalayan Rock Salt Fine per produrre una combinazione PVA friendly, in grado di mettere il Tiger Nut Slush dentro ai sacchettini o retine per una pasturazione mirata sull’innesco.

Dettaglio prodotto
Nash

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “NASH TIGER NUTS SLUSH”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart