GOO BUBBLE GUM SUPREME

15,90 €
Tasse incluse

Il liquido attrattivo GOO BUBBLE GUM SUPREME ha Un aroma dolce, stimolante, fruttato e incredibilmente succoso ottimo per bagnare le esche per la pesca

Descrizione

Il liquido attrattivo GOO BUBBLE GUM SUPREME ha Un aroma dolce, stimolante, fruttato e incredibilmente succoso...  Ha un odore fruttato appetitoso che è ingannevolmente potente.

Come alcuni degli altri Goo super popolari (Isotonic and Pineapple) di Kiana, ha una tonalità gialla traslucida, che gli conferisce una colorazione sottile che non cambia drasticamente l'aspetto dell'esca a cui viene aggiunto.

Il Bubble Gum Supreme Goo può essere utilizzato da solo, ma funge anche da dolcificante perfetto. Combina questo sapore unico con aromi di frutti di bosco o agrumi per creare le tue combinazioni personalizzate. Per trarre ispirazione, pensa ai tuoi gusti preferiti di Bubble Gum quando eri piccolo!

Dettaglio prodotto
Korda
GOO39

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “GOO BUBBLE GUM SUPREME”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart