DYNAMITE CARP PELLET

4,70 €
Tasse incluse
Misura

Dynamite Carp Pellet

Il Dynamite Carp Pellet è il segreto meglio custodito dei pescatori di carpe di tutto il mondo. Questi pellet sono progettati appositamente per attirare le carpe più grandi e più affamate, garantendo una pesca di successo ogni volta.

Realizzati con ingredienti di alta qualità e una formula speciale, i Dynamite Carp Pellet sono irresistibili per le carpe, che li consumeranno avidamente. Questi pellet sono perfetti per sessioni di pesca lunghe o brevi e offrono un'efficacia senza pari.

Con il Dynamite Carp Pellet, non c'è bisogno di trascorrere ore a preparare esche complesse o a cercare di attirare le carpe con i soliti trucchi. Basta aggiungere questi pellet al vostro setup e godervi la pesca senza preoccupazioni.

Non perdete l'opportunità di utilizzare questo prodotto rivoluzionario nel mondo della pesca alla carpa. Acquistate subito il Dynamite Carp Pellet e preparatevi a catturare le carpe più grosse e affamate che abbiate mai visto!

Descrizione

Il Pellet per la pesca DYNAMITE CARP PELLETS (700gr)

Il Pellet per la pesca DYNAMITE CARP PELLETS è un pellet affondante con bassissimo contenuto di olio, ideale per tutto l'anno. Può essere colorato e potenziato con liquidi aromatizzanti, da utilizzare sia a feeder che con la coppetta per quanto riguarda le misure più piccole e per carpfishing anche nei sacchetti in pva per le misure più grandi.

Misure Disponibili:

2mm, 4mm, 6mm, 8mm, 11mm

Utilizzo del DYNAMITE CARP PELLET per la pesca a Feeder e il Carpfishing

Il DYNAMITE CARP PELLET è la scelta perfetta per coloro che praticano la pesca a feeder e il carpfishing. Con le sue diverse misure disponibili, si adatta a diverse situazioni di pesca. Il basso contenuto di olio garantisce un'ottima performance in qualsiasi condizione.

Pellet - Ball Pellet Granaglie - Pellet Feeder

Questo pellet può essere utilizzato anche come Pellet Feeder, offrendo una soluzione versatile per catturare diverse specie di pesce. La sua composizione lo rende altamente attrattivo per i pesci, garantendo buoni risultati ad ogni lancio.

Riferimenti a Dynamite Baits

Il DYNAMITE CARP PELLET è prodotto da Dynamite Baits, un marchio rinomato nel settore della pesca sportiva. La qualità dei loro prodotti è ampiamente riconosciuta tra pescatori esperti e professionisti.

Domande Frequenti su DYNAMITE CARP PELLET

1. Qual è la dimensione migliore da utilizzare per il carpfishing?

Per il carpfishing ti consigliamo di utilizzare le misure più grandi disponibili, come l'8mm e l'11mm. Questo permetterà di attirare carpe di maggiori dimensioni.

2. Come posso potenziare l'efficacia del pellet?

Puoi potenziare il DYNAMITE CARP PELLET con liquidi aromatizzanti per renderlo ancora più attraente per i pesci. Assicurati di seguire le istruzioni di dosaggio per ottenere i migliori risultati.

3. È adatto anche per la pesca a feeder?

Sì, il DYNAMITE CARP PELLET è ideale anche per la pesca a feeder. Grazie alla sua composizione ben bilanciata, si mantiene stabile sul fondo e attira efficacemente i pesci.

Dettaglio prodotto

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “DYNAMITE CARP PELLET”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart