AVID CARP highlites orange 14 mm

6,20 €
Tasse incluse

In Stock

Questi sono l'ultima esca gancio gonfiabile. Non c'dubbio che le baute di gorghe luminose e gonfie prendano la carpa. Cos qui a Avid abbiamo deciso di creare una serie di esche rivoluzionarie che vi permetterebbero di prendere picarpe. Sono infuse con attrattori di pesce che sono incorporati durante il processo di produzione che avrogni pesce a cui si accede in ogni esca di gancio.

Descrizione

Questi sono l'ultima esca gancio gonfiabile. Non c'dubbio che le baute di gorghe luminose e gonfie prendano la carpa. Cos qui a Avid abbiamo deciso di creare una serie di esche rivoluzionarie che vi permetterebbero di prendere picarpe. Sono infuse con attrattori di pesce che sono incorporati durante il processo di produzione che avrogni pesce a cui si accede in ogni esca di gancio. In alternativa, se si desidera aumentare l'High-Lites da soli, tutto ciche devi fare aggiungere il tuo liquido preferito ad un piatto di loro. Sono assolutamente ideali per impianti di zig-zag, pop-up e impianti per snowmobile. Rimarranno per sempre e non ti lasceranno mai cadere. Se sei un grande fan del Chod, ma i tuoi malati dei tuoi pop-up che affondano nel corso della tua sessione, sono sicuramente il prodotto per te. Sono disponibili in tutta una serie di colori eccitanti. Che cosa stai aspettando? Faranno aumentare la tua velocitdi cattura!

Dettaglio prodotto

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “AVID CARP highlites orange 14 mm”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart