STICKY BAITS MANILLA WAFTERS

5,00 € 8,00 €
Tasse incluse

STICKY BAITS MANILLA WAFTERS 

Descrizione

MANILLA WAFTERS 

MANILLA WAFTERS Sticky Baits è per tutti coloro che cercano un innesco bilanciato perfettamente per contrastare il peso del vostro amo, lasciando un esca critica equilibrata che inganna anche le carpe più sospettose.

Se avete non mai usato prima arachidi, siamo sicuri che sarete consapevoli di quanto coinvolgente possa trovarli una carpa, ma dato l’elevato contenuto di grassi in precedenza è stato possibile utilizzarli solo in piccole quantità.
Questo ingrediente rivoluzionario è stato parzialmente sgrassato lasciando un prodotto finale che non solo la carpa trova irresistibile, ma anche combina tutte le caselle nutrizionali giuste.

Si può notare che i MANILLA WAFTERS  mm sono disponibili in un colore leggermente più chiaro rispetto alle esche fondo, ma questo è un caso, una volta che le esche sono state immerse in acqua che corrisponderanno cromaticamente ai wafters. Se si desidera aumentare l’attrazione allora pimpate con il MANILLA Bait Glug, creando una combo che sarà irresistibile per qualsiasi carpa.

Fornito in barattoli da 130 g.

Dettaglio prodotto
Sticky

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “STICKY BAITS MANILLA WAFTERS”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart