STICKY BAITS PINEAPPLE & N'BUTYRIC WAFTERS DUMBELL

8,00 €
Tasse incluse

Descrizione del prodotto: STICKY BAITS PINEAPPLE & N'BUTYRIC WAFTERS DUMBELL

Se stai cercando un'esca irresistibile per catturare il pesce dei tuoi sogni, non cercare oltre! Le wafters a forma di manubrio di Sticky Baits, aromatizzate con ananas e n-butyrico, sono la soluzione perfetta per garantire una pesca di successo.

Queste wafters incredibilmente bilanciate galleggiano lentamente sull'acqua, attirando l'attenzione dei pesci e spingendoli a mordere con fervore. L'aroma dolce e succoso dell'ananas si diffonde nell'acqua, creando un'attrazione irresistibile per ogni tipo di pesce.

Il n-butyrico, con il suo odore intenso e appetitoso, agisce come un potente stimolante per i pesci, incoraggiandoli a nutrirsi con entusiasmo. Queste wafters sono progettate per rimanere efficaci anche dopo ore in acqua, garantendo che tu non perda mai un'opportunità di cattura.

Con le wafters Sticky Baits Pineapple & N'Butyric Dumbell, hai l'assicurazione di una performance di pesca superiore, con la garanzia di attirare e catturare i pesci più sfuggenti. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di migliorare le tue sessioni di pesca e assicurarti il successo ogni volta che vai in acqua!

Descrizione

STICKY BAITS PINEAPPLE & N'BUTYRIC WAFTERS DUMBELL

Bilanciati

Questi luminosi inneschi gialli sono infusi con due più collaudati attrattori per carpe, e dopo tutto, che Fluoro Gamma sarebbe senza il buon vecchio innesco PINEAPPLE & N’BUTYRIC?

Azione irresistibile

Gli esteri dal sapore di ananas agiscono in sinergia con l’acido n’butyric in connubio con un ‘vecchio’ attrattore. La carpa semplicemente non può resistere!

L’acido N’butyric è un acido carbossilico con una catena di carbonio breve. In termini semplici, significa che è incredibilmente solubile a tutte le temperature dell’acqua e la carpa è in grado di rilevarlo che a anche alla più basse temperature.

Disponibile da 12 mm in barattoli da 115 g.

Prodotti correlati: CARPFISHING, BOILIES POP-UP BALANCE, Sticky Bait

Domande frequenti su STICKY BAITS PINEAPPLE & N'BUTYRIC WAFTERS DUMBELL

Qual è la dimensione degli wafters?

Il diametro degli wafters è di 12 mm.

Per quanto tempo galleggiano gli wafters in acqua?

Gli wafters galleggiano per diverso tempo, garantendo una presentazione efficace per attirare le carpe.

Posso utilizzare questi wafters in combinazione con i boilies?

Sì, gli wafters PINEAPPLE & N'BUTYRIC si integrano perfettamente con i boilies per una strategia di pesca ancora più efficace.

Dettaglio prodotto
Sticky

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “STICKY BAITS PINEAPPLE & N'BUTYRIC WAFTERS DUMBELL”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart