DYNAMITE ADDITIVO LIQUIDO CF KRILL 1 lt

13,30 €
Tasse incluse

DYNAMITE ADDITIVO LIQUIDO CF KRILL 1 lt

Descrizione

Basato sul profilo nutrizionale del nostro liquido CSL più venduto ma con l'aggiunta del Krill artico premium. Alto contenuto di aminoacidi e oli naturali, è stato dimostrato che il krill aumenta l'attività di alimentazione tra le carpe ei pescatori sono stati pronti a capitalizzare.

Solubile in acqua, naturalmente ad alto contenuto di aminoacidi e 30% di proteine, pre-attivato e fermentato fino a quando tutti gli zuccheri e gli enzimi naturali iniziano a disgregarsi. Questo processo crea un prodotto di alta qualità che è al suo apice di digeribilità per i pesci, consentendo loro di assorbire facilmente i nutrienti.

Perfetto per aggiungere stick o spod mix o per reidratare le esche. Se si utilizza in boilie e si aggiunge alle nostre miscele di base, si consigliano 50 ml per kg di base-mix per aumentare gli attrattori idrosolubili nelle esche.

Dettaglio prodotto
ADY040337

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “DYNAMITE ADDITIVO LIQUIDO CF KRILL 1 lt”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart