PELLET DYNAMITE SWIM STIM F1

6,80 €
Tasse incluse
Diametro

DYNAMITE SWIM STIM F1 PELLET

Se stai cercando di migliorare le tue performance di pesca, il DYNAMITE SWIM STIM F1 PELLET è ciò che fa per te. Questi pellet sono progettati per attirare i pesci con la loro irresistibile combinazione di ingredienti altamente nutritivi e aromi potenti.

Con il DYNAMITE SWIM STIM F1 PELLET, avrai a disposizione un'esca di prima qualità che non solo attira i pesci, ma li mantiene interessati una volta che sono sul tuo amo. Questi pellet sono progettati per sciogliersi lentamente nell'acqua, sprigionando un'esplosione di aromi irresistibili che attireranno i pesci da tutte le direzioni.

Non lasciare che i pesci sfuggano ancora una volta. Con il DYNAMITE SWIM STIM F1 PELLET, avrai la sicurezza di attirare i pesci e catturare la tua prossima grande preda. Acquista oggi stesso e preparati a vivere un'esperienza di pesca indimenticabile!

Descrizione

Attira più carpe possibili con il pellet Swim Stim F1 Sweet

Il pellet Swim Stim F1 Sweet di Dynamite Baits è progettato per attirare il maggior numero di carpe possibile grazie alla sua formulazione unica.

Insaporito con F1 Sweet e tecnologia Koi

Il pellet Swim Stim contiene insaporitori F1 Sweet che garantiscono un profumo irresistibile per le carpe. Inoltre, la sua formulazione speciale che utilizza la tecnologia Koi aumenta ulteriormente l'attrattiva per i pesci.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica:
Diametro: 4-6-8 mm
Peso confezione: 900 g

Usi consigliati

Il pellet Swim Stim F1 è ideale per l'utilizzo nel carp fishing e nella feeder pesca. Può essere utilizzato come ball pellet granaglie o pellet feeder.

Acquista il tuo pellet Swim Stim F1 oggi stesso

Non perdere l'occasione di attrarre più carpe con il pellet Swim Stim F1 di Dynamite Baits. Clicca qui per acquistarlo ora.

Scopri di più su Dynamite Baits

Per ulteriori informazioni sui prodotti di Dynamite Baits, visita il sito ufficiale.

Domande frequenti su DYNAMITE SWIM STIM F1 PELLET

1. Qual è la dimensione del pellet Swim Stim F1?

Il pellet è disponibile in tre diverse dimensioni: 4 mm, 6 mm e 8 mm.

2. Quanto pesa una confezione di pellet Swim Stim F1?

Una confezione di pellet Swim Stim F1 pesa 900 g.

Dettaglio prodotto

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “PELLET DYNAMITE SWIM STIM F1”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart