DYNAMITE SWIM STIM BETAINE PELLET

6,60 €
Tasse incluse
Diametro

DYNAMITE SWIM STIM BETAINE PELLET

Il DYNAMITE SWIM STIM BETAINE PELLETS è il segreto per attirare i pesci nel tuo spot di pesca. Con una combinazione unica di ingredienti ad alto contenuto proteico e Betaina, questi pellet offrono un'irresistibile attrattiva per tutte le specie di pesci.

La formula avanzata di Swim Stim assicura una dispersione costante e duratura nell'acqua, attirando i pesci da distanze anche considerevoli. La Betaina è conosciuta per il suo potere di stimolare l'appetito dei pesci, garantendo che il tuo spot di pesca diventi un vero e proprio festino per loro.

I DYNAMITE SWIM STIM BETAINE PELLETS sono perfetti per l'utilizzo in acque dolci e salate, e possono essere utilizzati con successo sia dalla riva che in barca. La loro consistenza morbida consente un'applicazione facile e precisa, garantendo che ogni lancio sia un successo.

Non perdere l'opportunità di catturare più pesci con il DYNAMITE SWIM STIM BETAINE PELLETS. Aggiungilo al tuo kit da pesca oggi e preparati a vivere un'esperienza unica sul tuo spot di pesca preferito.

Descrizione

DYNAMITE SWIM STIM BETAINE PELLET

Descrizione del prodotto

Il Dynamite Swim Stim Betaine Pellet è un prodotto altamente efficace della rinomata casa Dynamite Baits. Questa versione Betaine Green è perfetta per essere abbinata alla pastura, ai soft hooker pellets e alle paste per un risultato ottimale durante la pesca.

Caratteristiche principali

  • Pellets già affondanti, ma possono essere ammorbiditi in ammollo
  • Realizzati con gli stessi ingredienti delle pasture Swim Stim e utilizzando la Tecnologia Koi
  • Peso: 900g
  • Misure disponibili: 1-2-3-6-8 mm

Utilizzo

I Pellets Dynamite Swim Stim Betaine sono ideali per la pesca al carpfishing e al feeder. Possono essere utilizzati sia come pellet da pasturazione che come ball pellet granaglie grazie alla loro versatilità. La qualità degli ingredienti e la tecnologia utilizzata rendono questo prodotto irresistibile per i pesci.

Acquista ora il Dynamite Swim Stim Betaine Pellet per un'esperienza di pesca unica!

Scopri altri prodotti Dynamite Baits per migliorare le tue sessioni di pesca: Feeders, Pellet, Pasture.

Domande frequenti su Dynamite Swim Stim Betaine Pellet

1. Qual è la differenza tra i Pellets Betaine e altri prodotti Dynamite?

I Pellets Betaine sono specificamente formulati per offrire un'attrattività superiore durante la pesca, grazie alla presenza di Betaine Green. Gli ingredienti e la tecnologia utilizzati li rendono ideali per la cattura di pesci.

2. Posso utilizzare i Pellets Betaine anche in acque fredde?

Sì, i Pellets Betaine sono efficaci sia in acque calde che fredde. La loro formula è studiata per attirare i pesci anche in condizioni avverse.

3. Come posso conservare al meglio i Pellets Betaine?

Consigliamo di conservare i Pellets Betaine in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta. In questo modo si preserverà la freschezza e l'efficacia del prodotto nel tempo.

Dettaglio prodotto
ADY040100

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “DYNAMITE SWIM STIM BETAINE PELLET”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart