NASH SPEEDLOAD PVA SYSTEM

10,50 €
Tasse incluse
Misura

 NASH SPEEDLOAD PVA SISTEM sistema che permette di creare sacchetti in PVA velocemente

Descrizione

Il pva per il carpfishing NASH SPEEDLOAD PVA SISTEM è un sistema che offre  la più rapida e facile soluzione per costruire dei sacchetti PVA il sistema Speedload si stringe al sacchetto mentre tu aggiungi il tuo rig e la pastura, è dotato di una apposita fessura per mantenere la lenza o il leader separati esternamente.

Costruiti con un meccanismo di chiusura e sigillatura intelligente, i sacchetti non necessitano di essere chiusi con l'apposito filo PVA evitando il classico nodo residuo difficile da sciogliere e rimuovere.

Attaccando il sacchetto al meccanismo di caricamento (imbuto), riempiendolo, inumidendolo e girandolo, hai realizzato un sacchetto perfetto per essere lanciato in pochi secondi.

Utilizzato in combinazione con i coni Speedload ti consentirà di preparare in anticipo il sacchetto e legarlo in pochi secondi alla lenza, offrendo la tattica più efficiente possibile.

Sacchetti all'interno sono a scioglimento rapido ( fast melt)

A parte si possono acquistare i sacchetti in PVA a scioglimento lento ( slow melt)

Small (55mm x 125mm/20 sacchetti)

Medium (70mm x 155mm/20 sacchetti)

Large (85mm x 180mm/20 sacchetti)

Dettaglio prodotto
Nash
T8650

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “NASH SPEEDLOAD PVA SYSTEM”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart