matrix method mould

4,80 €
Tasse incluse
Misura

In Stock

MATRIX METHOD MOULD

Descrizione

Il Matrix Method Mould lavora in coppia con il pasturatore Evolution Method Feeders (In-Line e/o Elasticated) ed di facile utilizzo sia con la pastura che con pellet ammorbidito.

Basterà inserire il vostro innesco nello stampo, riempire con esche spingervi all interno il pasturatore, girare e premere i lati e il Method caricato fuoriesce. Non c'è da tirare, scrollare o pulsanti da premere, basta premere per un Method perfetto.

Il Method Feeder Mould più profondo di altri stampi disponibili e carica una maggiore quantità di esche sul pasturatore.

Questa maggiorata forma a cupola mantiene il pesce concentrato sul pasturatore più lungo aumentando le probabilità di abboccata prima che la pastura sia stata mangiata.

Caratteristiche: Per l'uso con i pasturatori Evolution Method Feeder; Si presta bene anche con altri pasturatori piatti Method Feeder; Il disegno profondo consente di caricare il Method con più esche di altri stampi normali; Materiale morbido e malleabile per un rilascio facile del pasturatore.

Disponibile nelle seguenti misure:

GFR123 Small

GFR061 Large

Dettaglio prodotto
Matrix

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “matrix method mould”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart