STICKY BAITS BOILIES MANILLA

16,20 €
Tasse incluse
Diametro

Ultimi articoli in magazzino

STICKY BAITS BOILIES MANILLA

Le boilies Sticky Baits Manilla sono il segreto meglio custodito di ogni pescatore esperto. Questi esclusivi esche di alta qualità sono progettate per attirare e catturare i pesci più grandi e più elusivi. L'aroma irresistibile di manilla è sicuro di attirare l'attenzione dei pesci, mentre la consistenza appiccicosa rende queste boilies praticamente impossibili da resistere.

Realizzate con ingredienti naturali di prima qualità, le boilies Sticky Baits Manilla sono perfette per aumentare le tue possibilità di catturare quel trofeo che hai sempre desiderato. Ogni boilies è attentamente formulata per garantire un'azione di pesca efficace e duratura, consentendoti di ottenere risultati migliori ad ogni lancio.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo segreto di successo alla tua attrezzatura da pesca. Acquista oggi le boilies Sticky Baits Manilla e preparati a vivere un'esperienza di pesca indimenticabile.

Descrizione

STICKY BAITS MANILLA SHELF LIFE Boilies

Introduzione

La gamma di STICKY BAITS MANILLA SHELF LIFE Boilies cattura pesci tutto l’anno. Utilizza una proteina di arachidi esclusiva, mai utilizzata prima nel settore esca. Se non avete mai provato l'arachide come esca, sarete sorpresi da quanto possa essere efficace nel catturare carpe. Grazie al nostro processo di parziale sgrassatura, l'arachide può essere utilizzata in quantità maggiori senza compromettere la salute dei pesci.

Composizione

La miscela di STICKY BAITS MANILLA SHELF LIFE Boilies è composta da una combinazione unica di proteine del latte e cibi per uccelli, arricchita con un attrattore eccezionale. L'estratto di vaniglia del Madagascar aggiunge un tocco di dolcezza naturale che attira le carpe istantaneamente.

Formati disponibili

Le STICKY BAITS MANILLA SHELF LIFE Boilies sono disponibili in tre formati: 12 mm, 16 mm e 20 mm, confezionate in sacchetti da 1 kg.

Link utili

Per ulteriori prodotti per il carpfishing e altre esche di qualità come Boilies Pop-Up Balance, visita il sito di Sticky Bait.

Domande frequenti su STICKY BAITS BOILIES MANILLA

1. Quanto tempo durano le STICKY BAITS MANILLA SHELF LIFE Boilies?
Le boilies Shelf Life hanno una durata di conservazione di diversi mesi se conservate correttamente in un luogo fresco e asciutto.

2. Posso utilizzare queste boilies in acque fredde?
Sì, le STICKY BAITS MANILLA SHELF LIFE Boilies sono efficaci anche in acque fredde, grazie al loro profilo nutrizionale bilanciato.

3. Posso usarle insieme ad altri tipi di esche?
Certamente, le STICKY BAITS MANILLA SHELF LIFE Boilies si adattano bene a diverse strategie di pesca e possono essere combinate con altre esche per massimizzare l'attrattività.

Dettaglio prodotto
Sticky

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “STICKY BAITS BOILIES MANILLA”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart