STICKY BAITS BOILIES BLOODWORM

12,90 €
Tasse incluse
Diametro

Descrizione

Il nostro STICKY BAITS BOILIES BLOODWORM sono l'arma segreta che hai bisogno nella tua attrezzatura da pesca. Realizzati con gli ingredienti di alta qualità e la tecnologia più avanzata, questi boilies sono irresistibili per i pesci.

Il segreto di questi boilies è il loro aroma unico di bloodworm, che attira i pesci e li tiene incuriositi finché non abboccano. Confezionati con cura per mantenere la freschezza, questi boilies garantiscono una performance costante in ogni sessione di pesca.

La loro texture morbida li rende facilmente digeribili per i pesci, garantendo un'esperienza di pesca senza paragoni. Preparati ad attrarre e catturare i pesci più grandi e sfuggenti con i nostri STICKY BAITS BOILIES BLOODWORM.

Porta la tua esperienza di pesca a un livello superiore con questi boilies irresistibili. Acquista ora e preparati a ottenere risultati sorprendenti ogni volta che sei in acqua.

Descrizione

STICKY BAITS BOILIES BLOODWORM

Descrizione del Prodotto

Quasi tutte le aziende, nella loro gamma, hanno un esca composta da farina di pesce, la SB unisce alle stesse estratti di crostaceo, plasma sanguigno e il conosciutissimo estratto di bloodworm (estratti di verme) che rendono questa esca il più naturale possibile. Unito a tutto ciò ci sono inoltre robin red e paprika, quest'ultima ricca di capsaicina che viene rilevata dai recettori presenti sulla linea laterale dei ciprinidi, oltre a oleoresine naturali ed emulsionati, che la rendono un'esca irresistibilmente attirante. Le esche bloodworm contengono solo sostanze naturali, nulla di chimico e una aggiunta di bloodworm idrolizzato.

Le boilies sono disponibili nei seguenti diametri: , 16mm e 20mm.

Confezioni in buste da 1kg.

La gamma Bloodworm è una delle esche alimentari naturali più attraenti, combinando il plasma sanguigno con una potente miscela base di farina di pesce, si ottiene una bollire che può sicuramente aggiungere un vantaggio estremamente efficace, in particolare in luoghi ricchi e limosi! In particolare nei mesi autunnali, le Boilies Bloodworm danno il meglio di sé, mentre le carpe attraversano le dispense naturali dentro e intorno ai letti di limo, rimpinzandosi in preparazione per il periodo invernale.

Caratteristiche Principali:

  • Estratti di crostaceo e plasma sanguigno
  • Estratto di bloodworm per un'esca naturalissima
  • Robin red e paprika aggiunti per maggiore attrattività
  • Solo sostanze naturali, niente di chimico
  • Disponibili in vari diametri

Link Utili:

Per scoprire altri prodotti di carpfishing, visita il nostro sito.

Abbina le boilies Bloodworm a boilies pop-up balance per ottenere risultati ottimali.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Sticky Bait, contattaci.

Domande Frequenti - STICKY BAITS BOILIES BLOODWORM:

Le boilies Bloodworm sono adatte per pesci di che dimensione?

Le boilies Bloodworm sono disponibili in diversi diametri per adattarsi alle esigenze di varie taglie di pesci.

Quali sono gli ingredienti principali delle boilies Bloodworm?

Gli ingredienti principali includono estratti di crostaceo, plasma sanguigno, estratto di bloodworm, robin red e paprika, tutti naturali e altamente attrattivi per i pesci.

Quante boilies sono presenti in una confezione?

Le boilies Bloodworm sono confezionate in buste da 1kg, perfette per sessioni di pesca prolungate o per avere scorte consistenti.

Dettaglio prodotto
Sticky

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “STICKY BAITS BOILIES BLOODWORM”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart