SONUBAITS PELLET PRO EXPANDER

6,20 €
Tasse incluse
Misura

In Stock

PELLET SONUBAITS PRO EXPANDER

Descrizione

I pellet per la pesca SONUBAITS  PRO EXPANDER non necessitano di alcuna pompa per esca per creare il perfetto espansore.

A causa di un processo speciale intrapreso proprio al quartier generale di Sonubaits, questo prodotto può offrirvi un pellet espansore che non ha più bisogno di essere pompato!

Queste palline sono state progettate da England International e dal pescatore di livello mondiale Des Shipp.

Des voleva un pellet espansore che rimanesse bene nel gancio e che ogni pastiglia che si impregna creasse un innesco utilizzabile, il che non era il caso della maggior parte dei pellet espansori sul mercato.

Dopo numerosi test, diversi processi di pre-pompaggio e test di pesca, Sonubaits è finalmente riuscita a creare un espansore a pellet che Des era felice di utilizzare per tutta la sua pesca a pellet morbida.

Quindi, quanto è facile preparare i pellet Pro Expander?

Basta posizionare il numero desiderato di pellet in una vasca per esche, coprire con acqua e lasciare riposare per la notte!

Semplici da preparare, non occorre pomparli
Consistenza ideale per creare inneschi perfetti
Semplici da colorare o aromatizzare

500gr

Dettaglio prodotto
Sonubaits

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “SONUBAITS PELLET PRO EXPANDER”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart