appoggia canna tubertini eva feeder rest yellow

19,00 €
Tasse incluse
Misura

Ultimi articoli in magazzino

Descrizione Prodotto: appoggia canna tubertini eva feeder rest yellow

Se sei un pescatore appassionato alla ricerca del miglior supporto per la tua canna da feeder, allora il appoggia canna tubertini eva feeder rest yellow è la scelta perfetta per te. Con il suo design innovativo e la sua resistente struttura in EVA, questo supporto ti garantirà la massima stabilità e sicurezza durante le tue sessioni di pesca.

Il colore giallo vivace non solo aggiunge un tocco di stile al tuo setup da pesca, ma ti permette anche di individuare facilmente il supporto anche nelle condizioni di luce più scarse. Non dovrai più preoccuparti di perdere tempo cercando il tuo supporto tra gli altri accessori da pesca.

Grazie alla sua facilità d'uso e alla sua compatibilità con una vasta gamma di canne da feeder, il appoggia canna tubertini eva feeder rest yellow è l'acquisto ideale per qualsiasi pescatore che desideri migliorare la propria esperienza di pesca. Non lasciarti sfuggire questa opportunità e aggiungi subito questo fantastico supporto alla tua attrezzatura da pesca!

Descrizione

Supporto per Canne da Pesca TUBERTINI EVA FEEDER REST YELLOW

Descrizione:

Il TUBERTINI EVA FEEDER REST YELLOW è un supporto per canne da pesca dritto rivestito in EVA, progettato per garantire stabilità e comfort durante la pesca.

Disponibile in due misure, 35 cm e 60 cm, questo appoggia canna è perfetto per gli appassionati di feeder pesca e pesca al colpo.

Caratteristiche:

  • Rivestimento in morbido EVA per proteggere la canna da eventuali graffi
  • Disponibile in due diverse lunghezze per adattarsi alle esigenze del pescatore
  • Colore giallo vivace per una maggiore visibilità durante la pesca
  • Marchio di qualità Tubertini

Utilizzo:

Il TUBERTINI EVA FEEDER REST YELLOW è ideale per essere utilizzato durante le sessioni di pesca con il feeder, offrendo un supporto stabile e affidabile per la tua canna da pesca.

Design:

Il design dritto e semplice di questo appoggia canna lo rende facilmente adattabile a diverse tipologie di canne da pesca, garantendo sempre la massima sicurezza per il tuo materiale.

Acquisto:

Acquista ora il TUBERTINI EVA FEEDER REST YELLOW e migliora la tua esperienza di pesca con un supporto di alta qualità.

Domande Frequenti:

1. Qual è la lunghezza disponibile per il TUBERTINI EVA FEEDER REST YELLOW?

Il TUBERTINI EVA FEEDER REST YELLOW è disponibile in due misure: 35 cm e 60 cm.

2. In che modo il rivestimento in EVA protegge la mia canna da pesca?

Il rivestimento in EVA del TUBERTINI EVA FEEDER REST YELLOW protegge la tua canna da pesca da eventuali graffi e danni durante l'utilizzo.

3. Posso utilizzare questo appoggia canna per la pesca al colpo?

Sì, il TUBERTINI EVA FEEDER REST YELLOW è adatto sia per la pesca con il feeder che per la pesca al colpo, offrendo stabilità e comfort in entrambe le situazioni.

Dettaglio prodotto
Tubertini
85225

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “appoggia canna tubertini eva feeder rest yellow”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart