SAVAGE ARTIFICIALE GEAR SANDEL JERK MINNOW 15,5CM 17GR

8,40 € 12,90 €
Tasse incluse
COLORE

SAVAGER GEAR SANDEEL JERK MINNOW FLOATING è un artificiale per lo spinning fatto come un pesce molto simile a una giovane aguglia.

Descrizione

L'artificiale per la pesca a spinning SAVAGER GEAR SANDEEL JERK MINNOW FLOATING è Basato su una scansione 3D di una sandeel un pesce molto simile a una giovane aguglia. La forma snella, combinata con l’azione di nuoto super naturale, rende questo artificiale molto efficace. È un’esca silenziosa e ha un sistema magnetico per il lancio lungo che aiuta a raggiungere distanze estreme. Questa versione galleggiante è ideale da utilizzare in una vasta gamma di spot di pesca come scogliere, porti o anche spiagge poco profonde. Il jerk minnow è estremamente facile da usare, con un’incredibile azione sulla jerkata e un assetto orizzontale sullo stop, ha anche un ottimo rolling ed emette flash nel recupero lineare.

• Dettagli acquisiti in 3D

• Sistema magnetico silenzioso per lancio lungo

• Grande azione sulla jerkata

• Bilanciamento orizzontale

• 3 ancorette saltwater di qualità ultra-affilate

Dettaglio prodotto
64043

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “SAVAGE ARTIFICIALE GEAR SANDEL JERK MINNOW 15,5CM 17GR”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart