korda flat liner distance in line

2,10 €
Tasse incluse
Peso

In Stock

KORDA FLAT LINER DISTANCE IN LINE

Descrizione

Flatliner Distance Inline


Flatliner a Distanza InlineQuesto piombo è basato su un progetto della pesca in mare ed è stato utilizzato per sostenere la parte inferiore sopra i relitti in alto mare. I quattro lati piatti assicurano che il piombo cada sempre sul lato piatto e che si capovolga raramente.

Lo schema con il naso pesante è stata continuata anche quì nel modo che questo piombo si lancerà molto lontano essendo un piombo in-line. Durante il suo primo test sul campo, Danny Fairbrass e Danny Turtle avevano preso più di 90 carpe in quattro notti sulle grandi acque di Dutch - più della metà di esse pesavano oltre le 20 libbre.Danny ricorda: “La prima notte tutti e due abbiamo avuto una ventina ciascuno ma sentivamo di poter fare meglio. Il cambiamento di un collegamento rigido accoppiato al prototipo Flatliner a Distanza, mi ha portato le immediate prese, soprattutto perché sentivo che la carpa era stata già martellata sui soffici collegamenti dell’amo. E così, passando ad un collegamento corto dell’amo rigido con il piombo pesante in-line (i primi prototipi erano in sole 4 once), ho fatto la costruzione della montatura completamente diversa da quella alla quale le carpe erano abituate.

Ho preso molto più di Turtle perché lui aveva qualche blocco mentale riguardo alla montatura rigida, anche se stavo pescando così tanto su di essa. Essere nell’ultimo posto prima del recinto potrebbe avere a che fare con ciò! Buona pesca, dico, l’ho condotta così bene che ho preso il miglior posto”!

Come potete vedere sulla foto, bisogna pescare con il Flatliner a Distanza su un fondo duro, come ad esempio la sabbia ghiaia o l’argilla, e la forma effettivamente manterrà il cappio della montatura rigida fuori dal fondo, consentendo un punto chiave molto libero per il collegamento dell’amo. Quindi, se il fondo è pulito e difficile, e voi state pescando con le boilie (le montature rigide non funzionano con le piccole esche come lo sono le particelle, limitano troppo il movimento di una piccola esca), allora provate questa combinazione.

Dettaglio prodotto
Korda

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “korda flat liner distance in line”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart