PELLET INNESCO DYNAMITE SPEEDY’S Washters ES-Z

4,90 €
Tasse incluse
Diametro

Descrizione del prodotto: DYNAMITE PELLET INNESCO DYNAMITE SPEEDY’S Washters ES-Z

Il DYNAMITE PELLET INNESCO DYNAMITE SPEEDY'S Washters ES-Z è il prodotto ideale per catturare grosse prede con facilità e velocità. Grazie alla sua forma innovativa e materiali di alta qualità, questo esca è progettato per garantire una cattura rapida e efficace.

Con il DYNAMITE PELLET INNESCO DYNAMITE SPEEDY'S Washters ES-Z, sarai in grado di attrarre pesci di varie dimensioni e specie, rendendo la tua giornata di pesca ancora più avvincente. La sua versatilità e durata lo rendono un must-have per ogni pescatore appassionato.

Non perdere l'opportunità di migliorare le tue performance di pesca con il DYNAMITE PELLET INNESCO DYNAMITE SPEEDY'S Washters ES-Z. Aggiungilo al tuo kit di pesca oggi stesso e preparati a vivere un'esperienza senza precedenti sul lago o sul fiume.

Ordina ora il DYNAMITE PELLET INNESCO DYNAMITE SPEEDY'S Washters ES-Z e immergiti in una nuova dimensione di pesca. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

Descrizione

Pellet Innesco DYNAMITE SPEEDY'S Washters ES-Z Brown

Descrizione Prodotto

Pellet da innesco mini-wafter è l'esca dell'anno 2019 in Inghilterra, è stata studiata e testata da Nick Speed, uno dei piu forti agonisti in acque commerciali anglosassoni. E' una mini-wafters studiata per la pesca di carpe e carassi. Ultra redistente, si innesca con l'hair rig, su ogni confezione e riportato una utile descrizione della misura dell'amo per la loro perfetta bilanciatura. Una bottiglietta di liquido potenziatore è inclusa in ogni confezione, adatte per il feeder, il method e la pesca a waggler.

Specifiche

Colore: Brown tenue

Diametri: 5 e 7mm

Utilizzo

I pellet innesco DYNAMITE SPEEDY’S Washters ES-Z sono ideali per il Carp Fishing, il Feeder Fishing e la pesca ai pellet. Grazie alla loro resistenza e alla bilanciatura perfetta, sono adatti per catturare carpe e carassi in diverse condizioni d'acqua.

Dynamite Baits

I pellet innesco DYNAMITE SPEEDY’S Washters ES-Z fanno parte della linea di prodotti di Dynamite Baits, un marchio leader nel settore della pesca sportiva. Con l'esperienza e la qualità dei prodotti Dynamite Baits, puoi essere sicuro di avere esche di alta qualità per le tue sessioni di pesca.

Domande Frequenti

1. Quali sono le dimensioni disponibili per i pellet innesco DYNAMITE SPEEDY’S Washters ES-Z?

Le dimensioni disponibili sono 5mm e 7mm, ideali per diversi tipi di pesca.

2. Come vengono utilizzati i pellet innesco DYNAMITE SPEEDY’S Washters ES-Z?

I pellet possono essere innescati con l'hair rig e sono adatti per diverse tecniche di pesca come il feeder, il method e la pesca a waggler.

3. Quali tipi di pesce posso catturare con i pellet innesco DYNAMITE SPEEDY’S Washters ES-Z?

I pellet sono ideali per la pesca di carpe e carassi, garantendo una resistenza e una durata eccellenti.

Dettaglio prodotto
ADY041454

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “PELLET INNESCO DYNAMITE SPEEDY’S Washters ES-Z”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart