STICKY BAITS BUCHU-BERRY WAFTERS

8,00 €
Tasse incluse

STICKY BAITS BUCHU-BERRY WAFTERS DUMBELL 12 MM

Le esche STICKY BAITS BUCHU-BERRY WAFTERS DUMBELL 12 MM sono l'arma segreta che stavi cercando per catturare quei pesci sfuggenti! Con la loro dimensione di 12 mm e la forma a dumbell, queste esche galleggianti sono perfette per attirare l'attenzione dei pesci sul fondo dell'acqua.

Il profumo irresistibile di Buchu-Berry catturerà immediatamente l'interesse dei pesci, spingendoli ad aggredire l'esca con voracità. Queste wafters sono progettate per rimanere sospese nell'acqua, creando un'attrazione irresistibile per carpe, tinche e altri pesci di acqua dolce.

Confezionate con cura e realizzate con ingredienti di alta qualità, le esche STICKY BAITS BUCHU-BERRY WAFTERS DUMBELL 12 MM ti garantiranno risultati sorprendenti ogni volta che le userai. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di aumentare le tue catture e rendere la tua sessione di pesca ancora più gratificante!

Aggiungi le esche STICKY BAITS BUCHU-BERRY WAFTERS DUMBELL 12 MM al tuo arsenale di attrezzature da pesca e preparati a catturare i pesci più grandi e pregiati che hai mai visto. Ordina subito e inizia a vivere un'esperienza di pesca indimenticabile!

Descrizione

BUCHU-BERRY WAFTERS Dumbell Sticky Baits

Questi luminosi inneschi rosa includono una speciale combinazione di attrattori che sono stati utilizzati in sordina per molti, molti anni.
Noi crediamo che sia uno dei migliori pacchetti di attrattori che abbiamo mai utilizzati in un hookbait!

Buchu-Berry è un unica miscela di olio essenziale e palatant con un aroma fruttato pungente. Questa particolare combinazione incorpora rinomati composti aromatici dello zolfo mescolato con uno speciale mangime palatant che induce, che produce inneschi fluoro eccezionali.

Attentamente bilanciato, lentamente affonda sotto il peso dell’amo. Per tutti coloro che non hanno familiarità con il prodotto, il Buchu-Berry Wafters perfettamente contrasta il peso del vostro terminale, lasciando un esca critica equilibrata che inganna anche le carpe più sospettose.
Disponibile in barattoli da 115 g.

misura:12x14

A mio avviso è un prodotto sottoutilizzato, ma la miscela di sapori e attrattori di questa esca è incredibile! Non solo lo trovo irresistibile, ma anche le carpe, e con un colore così vivido, lo trovo incredibilmente efficace nelle zone di acque profonde

Dettaglio prodotto
Sticky

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “STICKY BAITS BUCHU-BERRY WAFTERS”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart