NASH BANK LIFE GAZEBO

435,00 € 599,00 €
Tasse incluse

Ultimi articoli in magazzino

NASH BANK LIFE GAZEBO

Descrizione

Il Bank Life Gazebo è perfetto per le vostre sessioni di pesca all’aria aperta, per socializzare e per riunirsi in gruppo e magari paragonare le vostre catture, mangiare e bere insieme durante le lunghe sessioni.

Questo Gazebo è stato realizzato secondo il tipico pensiero Nash. Facilissimo da montare anche da soli grazie all’affidabile concetto della sua struttura. Le aste non devono essere adattate insieme, il resistente telaio in alluminio rimane sempre collegato. Dovrete semplicemente premere i collari ad azione Quick Lock e scorrere per estendere le aste laterali: in questo modo si bloccheranno automaticamente al proprio posto, mentre la parte centrale si occuperà della forma finita del Gazebo.

Il Gazebo dispone di porte in tutti e quattro i lati, tra cui una di queste si presenta doppia e provvista di zip con cinghie e rete per fissarla, le altre invece dispongono di aperture singole centrali e di attacchi elastici. Due delle quattro porte laterali dispongono di pannelli anti-intemperie in Velcro con rete interna per l’aria fresca. Un bel tocco sarebbe quello di fare affacciare le entrate delle vostre tende Double Top e Titan al gazebo, trasformando così il vostro ambiente in qualcosa di unico.

Nylon rivestito 420D PU
Doppi supporti angolari sulle gambe per una maggiore stabilità
Assemblaggio per persona singola
Concetto telaio rigido, niente connessioni ad asta richieste
Estensione telaio con sistema One Touch e bloccaggio
Tasche interne in rete in ogni angolo per contenere accessori
Fornito di picchetti T Pegs e borsa di trasporto

Dettaglio prodotto
Nash
T1200

Recensioni(0)

Recensioni

Nessuna recensione dei clienti per il momento.

stai recensendo “NASH BANK LIFE GAZEBO”


.png .jpg .gif

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo.Privacy Policy

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart